home focusBentley Architecture v8i

Bentley Architecture v8i

Tutta l'innovazione del BIM in una Suite completa e versatile da oggi disponibile grazie ad una vantaggiosissima offerta combinata con MicroStation.

Bentley Architecture v8i

Bentley Architecture è un software, avanzato che ti consente un accesso semplificato e intuitivo al BIM (Building Information Modelling). Da oggi è disponibile ad un prezzo competitivo che include anche la versione più aggiornata di Microstation. Con un risparmio che va fino a 2.000 €* si può accedere all'attuale versione Bentley Architecture v8i (la Suite architettonica include anche una versione full di  MicroStation v8i).

Richiedi subito maggiori informazioni a Bentley su questa promozione

E-mail *

Città

Provincia

CAP

Regione

Nazione

Telefono

Azienda *

Professione *

Richiesta *

*L'offerta è valida fino al 31/12/2009 per i nuovi utenti. Gli utenti esistenti godono di altrettante particolari facilitazioni. Richiedere il dettaglio di tutte le condizioni commerciali.

Cosa offre Bentley Architecture V8i?

Costruito in una unica soluzione in grado di gestire tutti gli standard più diffusi, Bentley Architecture è ideale per la progettazione integrata e collaborativa.
In grado di creare prototipi di edifici virtuali in 3D, di offrire ampie librerie di componenti e potenti strumenti di modellazione, drafiting e reportistica, il software può essere utilizzato proficuamente sia da singoli professionisti per piccoli progetti che da grandi organizzazioni per realizzazioni molto complesse grazie a un'interfaccia utente intuitiva.
Il programma sfrutta tutte le nuove e rivoluzionarie potenzialità che l'approccio BIM (Building Information Modelling) è in grado di offirire.

Building Information Modeling (BIM) e Progettazione parametrica associativa

La nuova tecnologia consente la progettazione rapida di oggetti parametrici integrati e la modellazione solida per la creazione virtuale di ogni forma e di curve complesse al fine di ottenere rendering accuratissimi.

Rendering integrato

Potenti strumenti di visualizzazione e rendering infatti consentono di realizzare immagini iper-realistiche e animazioni.

Documentazione di costruzione coordinata con il modello

Coordinamento automatico delle varie fasi del processo di progettazione architettonica e della documentazione di costruzione lungo tutto il processo. Le informazioni sono strettamente correlate cosicchè tutte le modifiche si riflettono rapidamente.

Tutta l'Innovazione del BIM  in una Suite completa  e versatile

Bentley Architecture si basa sulla piattaforma software MicroStation, una soluzione ampiamente collaudata di facile utilizzo che consente ai gruppi di lavoro di ottimizzare la progettazione, la modellazione, la visualizzazione, la documentazione e la mappatura dei progetti di qualsiasi forma e dimensione.
MicroStation è un diffuso e collaudato prodotto CAD in grado di favorire l'interoperabilità e aumentare la produttività sempre garantendo il riutilizzo delle nozioni e dei contenuti. Si presenta come l'interazione tra più soluzioni e mercati.
L'utilizzo congiunto con Bentley Architecture V8i, offre perciò funzionalità complete e innovative ad ogni professionista dell'architettura.
L'offerta di Bentley per il settore dell'architettura non è limitata a due prodotti ma annovera anche strumenti decisamente innovativi quali: Bentley Generative Components - Modellazione Parametrica Associativa.

Bentley Generative Components

Il suo sofisticato sistema di calcolo permette ai progettisti di liberare tutta la creatività per gestire relazioni tra geometrie complesse e forme libere offendo la possibilità di caratterizzare i progetti attraverso lo studio e l'assemblaggio di materiali innovativi.
L'unicità del sistema è quella di consentire una progettazione generativa tra geometria e design, gestendo il progetto attraverso la modellazione dinamica.
I modelli possono essere modificati automaticamente mediante l'applicazione di regole o con l'acquisizione di relazioni tra elementi di costruzione o ancora mediante la definizione e la costruzione di forme complesse e algoritmi.
Generative Components integra la tecnologia BIM. Consente l'analisi e la simulazione fornendo un feedback su materiali da costruzione, assemblaggi, sistemi prestazionali e condizioni ambientali. Tale integrazione assicura la creazione di modelli e disegni con elevata precisione permettendo una gestione efficiente dei flussi e completando il processo dalla produzione alla fabbricazione.
GenerativeComponents è già impiegato da architetti e ingegneri di tutto il mondo per lo sviluppo di edifici altamente  sostenibili.

Tra questi troviamo Arup, Buro Happold, Foster&Partners, Grimshaw Architects, HOK, Kohn Pedersen Fox, Morphosis, e SHOP Architects.

 

Render Gallery

 


Per avere una versione prova di Generative Components
chiedi a Bentley il TRY&BUY Discovery Subscription
:
la via più semplice ed economica per scoprire tutti i segreti del Generative Design oppure compila il form per richiedere maggiori informazioni e un CD di Prova Gratuito.

Note: GenerativeComponents è disponibile in Inglese senza costi aggiuntivi per  tutti I membri SELECT Microstation. Non è necessario  disporre di alcun software Bentley per utilizzare  Generative Components.

Creative Commons - Some Rights ReservedEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.

professione Architetto