Architect for Building Design Passport Subscription

I tuoi progetti puntano in alto ma il tuo budget non può fare altrettanto?

Architect for Building Design Passport Subscription

Passa subito alla progettazione BIM di Bentley, senza investire nel software se prima non l'hai provato in un progetto reale.

Da oggi il budget non è più un ostacolo alle tue idee! Anche per te, oggi, c'è la nuova offerta destinata ai progettisti dell'architettura che hanno l'esigenza di investimenti ponderati e graduali nel tempo.

La nuova proposta "Architect for Building Design Passport Subscription" è il modo più economico e innovativo che ti consente di accedere facilmente a software aggiornato, formazione e assistenza "tutto in uno", con una formula alternativa al tradizionale acquisto.

Richiedi subito maggiori informazioni a Bentley su Architect for Building Design Passport Subscription

E-mail *

Città

Provincia

CAP

Regione

Nazione

Telefono

Azienda *

Professione *

Richiesta *

Tutti i software BIM di casa Bentley

MicroStation V8i, il noto CAD ampiamente collaudato e di facile utilizzo che ottimizza la progettazione, la modellazione, la visualizzazione, la documentazione e la mappatura dei progetti di qualsiasi forma e dimensione

Bentley Architecture V8i, la soluzione BIM completa per la progettazione architettonica

Generative Components V8i, l'innovativo software Bentley di progettazione parametrica associativa per la progettazione rapida di oggetti parametrici integrati e la modellazione solida per la creazione virtuale di ogni forma e di curva complessa

Formazione illimitata

Accesso ilimitato al programma Bentley LEARN, il programma di formazione LIVE e on demand sempre disponibile, fruibile direttamente dallíufficio, senza necessit‡ di costi e onerosi tempi di trasferta.

Supporto tecnico assicurato

Supporto tecnico telefonico assicurato 24x7x365 dagli esperti Bentley, per non farti perdere neanche un minuto!

Aggiornamenti costanti

Disponibilità di aggiornamenti software costante e illimitata in accordo al programma SELECT.

Render Gallery


Fai decollare subito i tuoi progetti con Architect for Building Design Passport Subscription, eliminando i costi di acquisto del software e senza spendere una fortuna !

Richiedi subito maggiori informazioni per fare in modo che il budget disponibile non sia più solo un ostacolo alle tue idee !

Saperne di più ti conviene!!!

Registrati ora

Tutto il software in un'unica formula

Architect for Building Design Subscription include i seguenti software e licenze: MicroStation V8i, Bentley Architecture V8i, generativeComponents V8i, ProjectWise Passport, Bentley Navigator V8i, ProjectWise Clash resolution Visa, ProjectWise Schedule Simulation Visa, i-model plugin per Revit.

Richiedi tutte le condizioni specifiche per l'acquisto

Creative Commons - Some Rights ReservedEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.

home focus Architect for Building Design Passport Subscription
professione Architetto