Ciffo : [post n° 381693]

Ordine professionale e aggiornamento

Quanto pagate l'Ordine e quanto l'aggiornamento professionale?
Io sono iscritto all'Ordine di Padova e per il 2016 ho pagato 210 euro di iscrizione e 40 per un numero illimitato di corsi di aggiornamento.
Come siete messi voi in tal senso?
Ily :
Dunque, di ordine 215 euri.
Di aggiornamento un rene, ma perché sto facendo un master annuale.
Ciffo :
Ah ah ah , grande Ily! Grazie!
Kia :
ordine mi pare 220 o 210 euro, non mi ricordo. Per l'aggiornamento fino ad adesso (dal 2014) penso di avere pagato neanche 50 euro. Sto sfruttando i corsi on line gratuiti messi sul sito del mio ordine, che è quello di Venezia. Andate a dare una occhiata se vi capita perchè non è male soprattutto per i famosi 4 crediti annuali di deontologia
john :
circa 200 euro l'Ordine di Roma, i corsi tutti gratuiti. On line in streaming l'ultimo anno sono migliorati abbastanza devo dire, il primo anno alcuni frontali ma tutti gratis. Non ho intenzione di pagare assolutamente nulla per l'aggiornamento obbligatorio. Ho pagato solo quelli per rimanere nell'elenco del Ministero per i professionisti antincendio ma quello è un'altro argomento.
ArchiFra :
250 di ordine, aggiornamento ho ottenuto l'esonero
lori :
210 euro di Ordine. I corsi di aggiornamento per ora niente perché ho partecipato ad incontri formativi gratuiti. Da quest'anno l'Ordine ha deciso di fare pagare quasi tutto creando una sorta di abbonamento a 70 euro + IVA. Dall'anno prossimo dovrò necessariamente farlo.
desnip :
Oridne 130 e aggiornamento 0 (nel senso di corsi gratuiti).
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.