rassegna p+A

le aziende comunicano.

rassegna Antrax IT

Antrax IT, radiatori in green per l’ambiente bagno

La tonalità accesa del prato, quella profonda del muschio, argentea della salvia o scura, simile alle foglie dell’ulivo: le diverse sfumature del verde compongono una gamma di oltre 16 varianti cromatiche all’interno del catalogo Antrax IT. Gli stessi RAL sono proposti con finitura opaca o lucida e a questi si aggiungono poi le verniciature goffrate […]

rassegna dormakaba

La rivista TIME ha nominato dormakaba come una delle aziende più sostenibili del mondo

dormakaba ha ottenuto un importante riconoscimento per la gestione della sostenibilità ed è stata inserita dalla rivista TIME tra le 500 "World's Most Sustainable Companies 2024". La classifica è stata sviluppata per la prima volta da TIME in collaborazione con Statista per riconoscere la responsabilità aziendale e promuovere pratiche sostenibili.

rassegna Fakro

Nuova tenda AMZ Solar FAKRO: l’innovazione a servizio del comfort

Dotata di un sistema di azionamento automatico intelligente, la tenda parasole AMZ Solar FAKRO consente di mantenere le condizioni climatiche ideali nel sottotetto anche in estate, attivandosi in autonomia in base all’intensità della luce naturale e trattenendo il calore all’esterno.

rassegna Fakro

Nuovo lucernario FWP FAKRO: comfort in & out

Il modello FWP abbina a un design contemporaneo un’elevata versatilità: permette un accesso al tetto agevole e sicuro e, contemporaneamente, porta illuminazione e ventilazione nei locali interni, garantendo ottime prestazioni termoisolanti.

rassegna AllplanNemetschek

Autodesk e Gruppo Nemetschek (Allplan) siglano un accordo strategico per l’interoperabilità

Il Gruppo Nemetschek, dalla cui nascita fa parte la software house ALLPLAN, ha annunciato un accordo di interoperabilità con Autodesk per migliorare la collaborazione aperta ed efficace per le industrie dell'architettura, ingegneria, costruzioni e operations (AEC/O) e dei media e intrattenimento (M&E). L'accordo incrementerà l'interoperabilità già esistente tra i prodotti cloud e desktop delle due aziende e faciliterà lo scambio fluido delle informazioni tra le rispettive soluzioni.