p+F professione e fisco

[post n° 430703]

co.co.co. e anzianità iscrizione inarcassa....

Ciao a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha lavorato come me come co.co.co. (per circa 2anni) e se si puo' ricongiungere tale periodo nell'INARCASSA aumentando così l'anzianità.
Grazie mille per qualsiasi indicazione....
[post n° 430624]

inarcassa

Io sarei anche riuscita ad arrivare all'ultimo step ( dopo innumerevoli tentativi) ...ma non si caricano gli allegati dei documenti di identità.....ma è possibile che Inarcassa abbia bisogno dei documenti di identità per una procedura del genere? non potevano assegnare il contributo d'ufficio visto che sanno tutto di noi?
[post n° 430384]

600€ decreto curaitalia

parliamone: qualcuno di voi ha proceduto alla richiesta o ha qualche info? (ci spettano.... come richiederli...)
So che dovrei parlarne con il mio commercialista... ma al momento è ricoverato e deve solo pensare a rimettersi in forze per tornare tedioso e puntiglioso come suo solito :)
mentre i CAF che ho provato a chiamare per informazioni sono tutti sull'orlo del collasso...
Qualcuno di voi sa indirizzarmi?
[post n° 430288]

È necessaria esperienza pregressa per fare l'istruttore direttivo tecnico?

Ciao a tutti, mi rivolgo ai professionisti presenti con esperienze di lavoro nella pubblica amministrazione. Sono un libero professionista con alle spalle quasi 10 anni di collaborazioni con studi professionali di vario genere. Stanco del precariato che ti impone la libera professione ho deciso di provare qualche concorso pubblico. Ho selezionato alcuni bandi per il ruolo di istruttore direttivo tecnico cat.D ma poi approfondendo la conoscenza della figura professionale che andrei
[post n° 430114]

ufficio Catasto Roma

Salve buongiorno, sapete per caso se l'Ufficio a via Raffaele Costi chiuso in questi giorni.o se viceversa rispetta orari di apertura straordinaria? no sono riuscito a reperire info in merito.
grazie e buon lavoro a tutti.
[post n° 429832]

Fattura estero

La fattura verso privati residenti all'estero si redige allo stesso modo che per le aziende, quindi senza contributo Inarcassa?