Teresa : [post n° 374955]

Infissi e porte su pavimenti rovere

Buonasera, stiamo ristrutturando casa e volevamo mettere ovunque del gres porcellanato effetto rovere (ci piace quello fap nuances). Pensavamo agli infissi esterni di legno molto scuro e porte interne bianche lisce o legno. Le pareti saranno bianche. Che ne pensate?
jrk87 :
Non me ne volere, ma in questo sito ci sono dei professionisti che sono sempre a disposizione per tutto, ma certe domande sono così vaghe e estremamente decontestualizzate che è un po' impossibile rispondere.
Del resto il concetto di "architetto" che hanno molte persone va fuori davvero e rasenta il ridicolo.
Ti consiglio se proprio ci tieni ad un parere, a recarti presso lo studio di un tecnico abilitato e pagare una consulenza per farti rispondere a questo dubbio atroce.
sclerata :
per "dubbi atroci" di questo genere le consiglio di contattare un tecnico e chiedere una consulenza, perchè posto in maniera così vaga il quesito lascia il tempo che trova.
desnip :
Piuttosto mi chiedo come mai vi affidate ai venditori dei negozi di arredamento per sapere come spostare i tramezzi e aprire porte nei muri portanti, e poi per queste cose venite a chiedere a tecnici laureati...
kia :
quoto desnip, mondo completamente alla rovescia
Tessa :
Concordo pienamente.....
lori :
Pure io quoto desnip.
Teresa :
Se esiste un amministratore può anche chiudere il post.
Non conosco questo sito e ci sono arrivata tramite una ricerca su Google che mi rimandava ad una domanda simile posta su questo forum che aveva ricevuto diverse risposte educate e utili. Forse la domanda era vecchia e negli anni è cambiata la linea del forum, mia colpa per l'ignoranza, ma sicuramente non non volevo offendere nessuno, mi dispiace di non essermi accorta che negli ultimi anni questo forum viene utilizzato per complicate questioni tecniche e normative, credevo di poter fare due chiacchiere come avviene su altri forum.
Sinceramente credo che le risposte maleducate ed aggressive che avete dato ad una persona sconosciuta che ha commesso un involontario errore vi caratterizzino prima che come professionisti, come esseri umani, ma probabilmente di questo non vi interessa.
Chiudete il post se possibile, saluti.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.