serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 18 gennaio 2006

i post di mercoledì 18 gennaio 2006

speedy : [post n° 71382]

sito web

Domanda:un architetto ha bisogno di autorizzazione da parte dell'Ordine per poter aver un proprio sito online con i propri progetti, ecc.?
Grazie 10000000.
antonio : [post n° 71350]

INVIDIA?

ciao a tutti! è da un po di tempo che ho scoperto questo forum...ed ho notato che ci sono tante brave persone, ma anche tantissimi invidiosi!!!
enrica : [post n° 71331]

controsoffitti

salve
avrei bisogno di una dritta su una buona azienda che produce controsoffitti in cartongesso anche ignifughi.
si tratta di una fornitura contract x un albergo che stiamo realizzando.
grazie a tutti
Michelangelo : [post n° 71322]

PP e Planivolumetrico

In un piano particolareggiato è stato approvato (in provicia di roma) un progetto planivolumetrico per la costruzione di 5 ville a schiera in una determinata area...qualcuno sa dirmi se tale progetto è vincolante per la redazione di un progetto e se si è possibile apportare delle modifiche (es: numero di ville e misure in pianta?)
Grazie.
desnip : [post n° 71300]

eternit

Ho sentito che c'è una legge con cui è possibile avere un contributo dalle Regioni per lo smaltimento di coperture in Eternit.
Qualcuno di voi la conosce?
Mic : [post n° 71295]

Chiavi in mano

Ciao a tutti!Sto per avviare una collaborazione da libera professionista con una ditta che realizza chiavi in mano per uffici e banche con cui ho già lavorato per quattro anni come dipendente, qualcuno per favore ha un consiglio da darmi su come accordare i compensi?Io pensavo acconti mensili e percentuale finale + rimborso spese,MA A QUANT'E' UNA PERCENTUALE GIUSTA?Grazie....!
roby : [post n° 71290]

rimborso spese è tassato?

ciao a tutti!
nella mia fattura devo aggiungere un rimborso spese, sono in regime agevolato, non so se può essere d'aiuto.
Ecco: non so se farlo rientrare nell'imponibile o se va solo aggiunto di iva e niente cassa oppure se è una voce fuori da tutto che si percepisce netta.
Grazie mille in anticipo.
roby
giovat : [post n° 71258]

paese albergo

Ciao a tutti.Devo presentare il progetto preliminare di un "paese albergo".Qualcuno può fornirmi maggiori delucidazioni su come impostare il lavoro?
Sono graditi anche elaborati grafici di alcuni esempi di progetto di "paese albergo".
Grazie ciao
ence : [post n° 71238]

Riscaldamento a pavimento

Sto costruendo una mansarda (110 mq)in collina 700m slm a cerisano (CS,)io abito al piano di sotto e uso il riscaldamento a radiatori per 6-7 ore al giorno (non sono molto in casa), nella mansarda è conveniente usare il riscalamento a pavimento se per essere ammortizzabile lo dovrei tenere acceso 24 ore su 24? E' più conveniente usare una caldaia a consensazione o un sistema riscaladamento elettrico a pompa di calore

i post di mercoledì 18 gennaio 2006