serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 1 marzo 2006

i post di mercoledì 1 marzo 2006

Fede : [post n° 76001]

bollette

Cosa bisogna dichiarare all'apertura di un contratto con un ente di energia (ad es. elettrica) se volessi scaricarmi parte delle bollette usando una stanza della casa come studio?
Per esempio uso domestico con esclusione di una stanza oppure qualcos'altro?
li : [post n° 75995]

dia

Cioa a tutti i parteciapanti del forum.
qualcuno di voi sà se per avviare una dia bisogna essere necessariamente i propietari di un immobile o se basta aver firmato un compromesso registrato?.
silvia : [post n° 75990]

iva scaricabile

buongiorno a tutti!
ho un regime iva agevolato. In sede di dichiarazione iva quali spese posso scaricare e in quale misura? è possinbile scaricare l'iva delle fatture per le ricariche del cellulare? grazie mille a tutti!!!
patty : [post n° 75986]

cosa dovrei fare?

scusate, chiedo un piccolo consiglio...magari non avrà attinenza con il forum...ma tant'è!
ho un collega architetto che durante l'orario di lavoro qui in studio....fa lavori suoi personali.
A me questo non importerebbe più di tanto, non è il primo collega che fa questo e non sarà l'ultimo....se non fosse che poi mi vedo costretta a sobbarcarmi anche il suo lavoro perchè a detta del capo, all'oscuro di tutto, "lui è troppo
mar : [post n° 75949]

Aumenti Istat

Sto facendo una perizia, i lavori sono stati eseguito nel 1997, ho fatto il calcolo delle opere con il prezzario Camera Comm. del 1997. Dovrei fare la rivalutazione del valore ad oggi (2006), volevo sapere dove posso trovare gli aumenti ISTAT (soluzione che prevedo di adottare). Se qualcuno aha un altro suggerimento per la rivalutazione dica pure. grazie

i post di mercoledì 1 marzo 2006