serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 18 febbraio 2015

i post di mercoledì 18 febbraio 2015

mallsso : [post n° 356962]

Lavoro post laurea

Salve sono un laureando in architettura volevo chiedervi come posso lavorare senza l'esame di stato o per lo meno prima di farlo e se esiste un periodo di apprendistato mal retribuito. Grazie mille!
matilde2015 : [post n° 356955]

Buongiorno

Ho ereditato io e mia sarella una villetta composta da tre appartamenti , quando era in vita mia madre erano due con garage annesso, poi nel 2010 abbiamo fatto la richiesta al catasto che gli appartamenti fossero tre , perche' e' stato ampliato la cubatura e il garage ha cambiato l'uso diventato abitabile.,per quanto riguarda il catasto e' tutto ok ma x la legge visto che vorremmo vendere dicono di no.
Muzzi : [post n° 356933]

Sicurezza-CSE: Realizzazione villetta con due lavoratori autonomi

Buongiorno, vorrei porre anche io un quesito: due lavoratori autonomi impiegati nella realizzazione di una modesta villetta, esecuzione dei c.a., realizzazione tramezze ecc. Come comportarsi? Dire al committente che deve obbligatoriamente affidarlo ad un'impresa reale? Possono in questo caso i due lavoratori autonomi formare un'associazione temporanea d'impresa? Se si qualcuno sà come funziona nello specifico? Ringrazio in anticipo per le risposte.

i post di mercoledì 18 febbraio 2015