Salve a tutti.
c'è qualche collega di Roma che sappia indirizzarmi per la realizzazione di un soppalco a Roma all'interno di un'abitazione? (altezze, superfici etc).
Non ho trovato nulla al riguardo sul Regolamento Edilizio. Esiste qualche Legge Regionale o qualche altra normativa di riferimento?
Grazie
serve un consiglio, un'informazione...
Loredana : [post n° 502287]