alez : [post n° 371265]

AIUTO PER FORMULAZIONE PARCELLA

Buongiorno,
vi chiedo gentilmente di aiutarmi per formulare la mia parcella. Sono un architetto della provincia di Taranto. Il mio cliente mi ha chiesto un preventivo per:
- Ricostruire la storia di un fabbricato di circa 400 mq. (collocato nel centro storico di una cittadina della provincia di Taranto) attraverso alcuni documenti che il cliente stesso mi ha fornito. Ritengo che tale documento non sarà più lungo di 10 pagine, compresi testo e grafiche.
- Ricostruire il rilievo dello stato attuale in formato digitale cad (3 piante, tanti quanto sono i piani, almeno 5 sezioni e 3 prospetti) ricavandone le misurazioni in loco attraverso misurazione diretta oppure attraverso comparazione con vecchi elaborati che il cliente stesso mi ha fornito.
La ricostruzione storica e il rilievo serviranno al mio cliente per capire se affidarmi l'incarico di progettazione per la ristrutturazione dell'intero immobile, oppure se ipotizzarne una vendita.
Vi ringrazio e vi auguro una buona domenica.
lori :
Ciao alez,
hai provato a utilizzare i tools messi a disposizione in questo sito?
Proprio quelli accanto alla tendina "bacheca"?
In caso contrario prova a valutare il tempo che secondo te ci metterai e poi applica uno sconto. Ormai si lavoro al massimo ribasso, purtroppo.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.