carlo.g : [post n° 32789]

manuale archicad

Cercasi.
Se qualcuno ce l'ha è può mandarmelo via email ne sarei molto grato. L'email è la seguente: email
grazie e ciao
delli :
non so se ti può servire...

www.cerca-manuali.it/manuale-guida/archicad.htm

(da un link di steppi)

bye bye
nico :
SALVA QUESTO RAGAZZO....AIUTALO A TROVARE IL MANUALE.....
CARLO SE LEGGI ALCUNI POST PASSATI TROVI LA MAIL DI UNA PERSONA CHE POTREBBE INVIARTELO....SE PEPET NON TI AIUTA....MANDAGLI UNA MAIL....NON LO TROVO....PROVA A CERCARE NELLA BACHECA MANUALE ARCHICAD..... TI ESCONO I POST DOVE SI PARLA DI QUESTO....CIAO
raf :
la richiesta di Pepet e mia la sanno, devono iscriversi al forum, ma si vede che è chiedere troppo .....
ciao
nico :
www.professionearchitetto.it/forum

iscrivitiiiiiiiiii che usufruirai dei nostri consigli e magari ce ne darai qualcuno te.....
ciao ciao....
raf :
ti riporto un passo di quello che mi ha scritto :

"Perchè vuoi che mi registri al forum (a che serve poi?), ho poco tempo per stare su internet.
grazie comunque"

Se lo convinci e lo vediamo negli iscritti parte la spedizione
Pepet :
Lo vedi, lo vedi cosa succede a essere mutante? Alla fine si rimane in..."mutande"!
Vedo che non sei proprio un mostro di altruismo. E che cavolo, tutti ti chiedono di fare l'iscrizione al sito, certo non é perché tu ci rimetta del denaro o gli altri percepiscano una "provvigione": é solo perché il sito pieno di contenuti e di materiale umano puó continuare a vivere...
Ma vedo che lo.."spartito" di questa musica tu non lo intendi.
Pazienza! Niente iscrizione! Niente manuali!!!
Rimani in mutande, starai piú fresco!
Bye...bye...
Pepet!
Pepet :
AVVISO AI NAVIGANTI
Questa capitaneria di porto non consegnerá nessun manuale a chi non vorrá iscriversi a p+A lab.
É una contromusura che il... "capitano" ha dovuto prendere con grande rincrescimento e segnato dolore.
Siatene consapevoli, marinai, e meditate, meditate, gente....di "mare"....
Pepet
nico :
chiedere chiedere chiedere.....e si da sempre in questo sito....anche troppo.....in ogni caso.....attendiamo carlo che si iscriva...solo per farci contenti!!!! anzi meglio dirla tutta.....non puoi connetterti solo perche hai bisogno di qualcosa....qui tutti abbiamo da fare chi piu chi meno ma le due tre ore a rispondervi mica qualcuno ce le paga.....è un forum per tutti....ma se non ci aiutiamo tra di noi a chi ci dobbiamo rivolgere....il problema è che qui tanto si chiede tanto si deve ridare in altre forme altrimenti mettiamo un download pubblico e basta....ma ce ne sono tanti......avanti a manuali....c'è pure un sito a posta ma la pappa pronta va sempre bene.... caro carletto dacci uno smacco.....iscriviti e avrai di piu...ciao ciao
ciao raf e pepet buon lavoro...
raf :
grazie nico :)
buon lavoro anche a te
ciao ;)
raf :
[suggerimento n° 76]
Pepet :
Ciao, Ricú!
Pepet!
carlo.g :
Preciso che ho scoperto questo forum per caso e, purtroppo, ho poco tempo a disposizione per poter leggere tutti i vs interessanti interventi.
Ho chiesto un manuale e non capisco (ingenuità?) la necessità di doversi iscrivere al forum.
se utilizzare un forum senza essere iscritti è un peccato di lesa maestà chiedo scusa a tutti.
Ps per raf
Vedo che ti prendi la briga di pubblicare il testo di una mia mail...non facevi prima (e meglio) a spiegarmi un po' come funziona il forum invece di lasciare messaggi sibillini e per nulla chiari?
ciao
raf :
le spiegazioni te le ha date Pepet, nico e io.

Quello che ho riportato della tua mail l' hai appena ripetuto qui sopra.

non ti iscrivi te, ci sono altri che lo fanno, ognuno è libero di fare quello che vuole
Pepet :
Ah! Ah! Ah! Carletto, sai come si dice dalle mie parti quando uno prende un abbaglio grande quanto una casa? Abbaglio misto ad irriconoscenza verso gente come Raf che qui dá anche l'anima?
Diciamo: "Carletto, ora hai morzicato il seno a mamma tua"!
Carlettino mio, questo non lo dovevi fare, é ingiusto e denota una distrazione da parte tua quasi da holzheimer a stadio avanzato.
Hai scritto quell'indispettito messaggio al buon Raf in totale gratuitá. Ebbene tutto questo non l'avresti commesso se avessi letto attentamente tutte le risposte correlazionate proprio al post che tu hai avviato. Avresti capito "lo spirito" di quelle richieste, avresti capito che qui nessuno guadagna niente e che tutto ció che si dá lo si dá in totale gratuitá e generositá. Ti invito ad un'attenta lettura delle risposte al post e vedrai che capirai. Leggi cosa scrive Nico, é mai possibile che veniate qui, nel forum, fate i comodi vostri, chiedete e prendete quello che vi pare senza pagare niente, nemmeno in termini di pubblicitá e poi vi rifiutate anche di dare un piccolo e gratuito "contributo" che é l'iscrizione ai forum della nascente p+A lab? Un'iscrizione che contribuisce solo a dare "vita" al nuovo strumento di lavoro che l'Amministrazione ci ha concesso. Un'iscrizione che solo "moralmente" ti dovrebbe far sentire "obbligato" a frequentarlo perché anche noi abbiamo bisogno del tuo aiuto in termini di consigli e di esperienze da te vissute.
Non ti sei dato conto di questo? Diffidente, hai pensato che chissá a quale consorteria volevamo "appuntarti". Naaaaaa! Hai sbagliato e su tutta la linea.
Conosco l'educazione di Raf da moltissimo tempo e Raf mai avrebbe "pubblicato" uno stralcio del tuo scritto se non era convinto di poterlo fare. Non siete due fidanzatini che tradiscono i loro "segreti piú intimi" pubblicando le loro lettere di amore. E diamnine! Carletto, ma che cavolo dici. Si stava parlando di cose del forum non di cose intime e private.
Sollevazione Popolare, dici? Altre che sollevazione popolare puoi ricevere da tutto il forum se ti permetti di attaccare con tanta malversazione la nostra bandiera nazionale: "Il mitico e magico RAF"!
Ora, parlando in serio. Non c'é niente di male, convinciti, in quello che ti si chiede: certamente abbiamo bisogno di te come di tutti noi per continuare a vivere. Qui é una grande, grandissima famiglia. Non te ne sei accorto perché lo frequenti per la prima volta questo sito, ma é cosí. Ti prego di credermi, abbiamo bisogno di te, di conoscere le tue esperienze: non lasciarci, per favore, Carletto.
Con simpatia
Pepet, l'Impertinente di sempre ma non sempre impertinente.
carletto :
non so se ci possono essere degli pseudomini uguali....
nel caso contrario io non ho scritto niente a nessuno.....
se e' questo il gesto offensivo, scusatemi.... altrimenti
L'HOLZHEIMER andrebbe diagnosticato alle persone giuste...
Pepet :
non mi riferivo al tuo nick ma il mio vocativo era indirizzato ad un altro Carlo il quale ho chiamato con il suo vezzeggiativo "Carletto". Tranquilo, no sufres... Chi doveva intendere ha giá inteso, holzehimer a parte.
Baci & Baci
Pepet
carletto :
oltre ad aver usato il mio nick, hai usato anche la mia mail....saluti e a presto

ps mi conviene cambiare nick, vero?
pepet :
Carlé, scusa per la confusione e per il disagio che involontariamente ti ho creato.
Se vedi che incidenti simili si dovessero ripetere allora sí che ti conviene cambiare Nick.
Vuoi ridere? Per un'omonimia sono stato vittima di un marchiano errore giudiziario. Condannato al carcere per una truffa consumata da un mio omonimo dedito a delinquere. Una provvidenziale amnstia (Pertino Presidente) mi ha evitato la via della galera. Ho dovuto far rifare il processo!
Ora hai un motivo in piú per riflettere sul tuo Nick...
Un abbraccio con simpatia
Pepet!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.