Selvolina

Indirizzo:
contrada Selvole 29
46042 Castel Goffredo (MN), Italia

Telefono: 0376 779307
Numero verde:
Fax: 0376 779299

E-Mail:
Sito WEB: http://www.selvoline.com

avete scritto di voi
Selvolina è un'azienda, fondata nel 1977, che ha acquisito notevole esperienza e specializzazione nella costruzione di strutture metalliche dai molteplici impieghi: sportivi, discoteche, spettacoli, service, teatri, allestimenti, gazebi, stand fieristici. Essa fonda il proprio vanto nell' affermazione di avere disponibile a magazzino molte soluzioni costruttive del proprio campo. La gamma produttiva è ampliata da allestimenti per ristoranti, bar, comunità, giardini, terrazzi e camping con materiale adatto per impieghi all'esterno.
Negli ultimi anni utilizzando acciaio ad alta resistenza ed aluminio ha realizzato per i settori sopra menzionati una gamma di prodotti di facile impiego, leggeri, resistenti sempre nel rispetto della normativa vigente.
loading map ...

 

scarica la brochure di presentazione scarica la brochure
di presentazione

 

Palchi

Palchi

Ideali per eventi ricreativi di ogni genere, i palchi della linea Selvoline sono in grado di creare un connubio unico tra versatilità e praticità d'uso, facilità nelle operazioni di montaggio/smontaggio e robustezza, estetica di qualità e sicurezza.

per maggiori informazioni...

Gazebi

Gazebi

I gazebi Selvoline sono le strutture ideali per unire un raffinato gusto estetico ad una efficace protezione dagli eventi atmosferici. La velocità delle operazioni di installazione e la robustezza sono prerogative di tutti i modelli offerti dalla linea Selvoline.

per maggiori informazioni...

Coperture

Coperture

Le coperture della linea Selvoline uniscono l'utilità del riparo dagli agenti atmosferici ad una gradevole estetica realizzata anche grazie a materiali di alta qualità che si adattano a palchi di diverse dimensioni.

per maggiori informazioni...

Strutture speciali

Strutture speciali

Per soddisfare le particolari esigenze della propria clientela, Selvolina realizza strutture speciali seguendone lo sviluppo fin dalle prime fasi della progettazione.

per maggiori informazioni...

Tribune

Tribune

La tribuna Selvoline è la struttura ideale per accogliere pubblici numerosi: lo spazio tra le sedute è di 45 cm ed ogni modulo può contenere fino a 20 spettatori.

per maggiori informazioni...