Ceramiche Refin S.p.A.

Indirizzo:
via I Maggio 22
42013 Salvaterra (RE), Italia

Telefono: +39.0522.990499
Numero verde:
Fax: +39.0522.849270

E-Mail:
Sito WEB: http://www.refin.it

avete scritto di voi
Al momento della segnalazione, non è stato lasciato alcun commento.
loading map ...

 

 

ARKETIPO

ARKETIPO
Alle origini della materia: una fusione tra forza e armonia della materia primordiale

Le collezioni di Refin Ceramiche si arricchiscono con una nuova serie, Arketipo, che si distingue per le sue tonalità essenziali e per la sua struttura superficiale che richiama la forza degli elementi della natura, semplici ma fondamentali.

per maggiori informazioni...

ARTECH

ARTECH
Rivoluzione hi-tech della ceramica

Artech è la scelta del progettista che ricerca nella ceramica prestazioni tecniche ed estetiche all’avanguardia: Show Room della moda, ristoranti, locali di tendenza hanno scelto Artech per il suo straordinario effetto luminescente.

per maggiori informazioni...

EKO-LOGIC

EKO-LOGIC
Natura high-tech

Dall’osservazione dei segni del tempo sulle antiche anfore di terracotta, caratterizzate da ombreggiature e ossidature ceramiche, è nata l’idea di Eko-Logic, la nuova linea di grès porcellanato Refin che trasmette le sensazioni della natura.

per maggiori informazioni...

STILE

STILE
Nel segno dell’Italian Style.

Stile vuole celebrare creatività e ingegno della produzione italiana attraverso una collezione che fa del cromatismo la propria essenza: 9 colori dal nero al bianco, attraverso il grigio, giallo, beige, arancio, verde, rosso ed blu per la massima libertà di accostamento e di creazione personalizzabile.

per maggiori informazioni...

Velvet GROUND

LA NUOVA COLLEZIONE " Velvet GROUND" .
Metropolitan design: l’incontro tra arte e stile metropolitano

Ispirandosi al moderno cemento spatolato, la serie Velvet Ground pone in rilevanza l’effetto mat/lucido della spatolata, creando una grafica vivace con un ritmo animato che coinvolge e colpisce. Con questa nuova Collezione è possibile personalizzare gli ambienti grazie all’unicità e particolarità dell’effetto che crea: uno stile sicuro, diretto ma sempre elegante

per maggiori informazioni...