Differenze Generazionali

Differenze Generazionali

consegna entro il 27 luglio 2010

Il Comune di Bari indice un concorso di idee per la creazione del logotipo e del portale web di progetto del Piano Locale Giovani "Differenze Generazionali"

Il premio per il progetto che risulterà primo classificato consiste nella corresponsione della somma di € 5.000,00 al lordo di ogni ritenuta, che sarà corrisposta al singolo proponente vincitore ovvero ripartita equamente tra tutti i componenti del gruppo informale proponente risultato vincitore.

Possono presentare proposte progettuali tutti i cittadini (italiani e stranieri) residenti in uno dei 31 comuni dell'Area Metropolitana di Bari che non abbiano compiuto il trentatreesimo anno di età alla data di pubblicazione del Bando.

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito del Comune di Bari
- www.comune.bari.it

pubblicato in data: 09/07/2010

concorsi di grafica, concorsi per giovani progettisti

Creative Commons - Some Rights ReservedEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.

Home > archivio concorsi di architettura > Differenze Generazionali
professione Architetto