Diario Creativo IED

invio lavori entro il 27 giugno 2011

È aperta l'edizione 2011 di Diario Creativo, l'iniziativa promossa da IED Milano per selezionare e premiare giovani talenti e le loro idee con borse di studio per i corsi triennali di Design, Moda, Visual Communication e Management delle imprese creative in partenza ad ottobre 2011.

A tutti gli studenti e aspiranti designer, fino al 27 giugno, IED offre l'opportunità di mettersi alla prova ideando e sviluppando un proprio progetto. La sfida quest'anno si chiama "Milano si prepara all'Expo": come i giovani pensano e immaginano la città di Milano in vista di questo grande evento universale, ma anche cosa vorrebbero e come reinterpreterebbero prodotti, luoghi, servizi, eventi attraverso immagini, parole, video e qualunque altra forma e mezzo di comunicazione.

I lavori andranno inviati entro il 27 giugno a diariocreativo@ied.edu. Giorno dopo giorno saranno pubblicati sul sito www.diariocreativo.com e collegati a Facebook per consentire agli utenti di diventare supporter e commentare ogni lavoro. I migliori progetti passeranno alla fase di selezione finale, dove saranno valutati da una giuria di docenti IED e professionisti del settore che sceglieranno i vincitori per ciascuna borsa di studio.

Le 30 borse di studio a disposizione sono di durata triennale, a copertura totale e parziale delle rette di frequenza.

Per maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione:
www.diariocreativo.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: