Ideas on wheels

candidature entro il 30 settembre 2011

Corporate University del gruppo Landi Renzo lancia un concorso internazionale che ha l'obiettivo di: • stimolare e supportare lo sviluppo di idee innovative nel settore della mobilità sostenibile da parte dei giovani; • agevolare la trasformazione di tali idee in iniziative imprenditoriali, mettendo a disposizione know how ed esperienza.

Possono partecipare al concorso i giovani, italiani o stranieri, che posseggano i seguenti requisiti: a) età compresa tra i 18 e i 32 anni; b) studenti di istituti superiori o di università, neolaureati, neodiplomati, occupati e non.

I partecipanti che saranno selezionati saranno invitati al Boot Camp che si terrà presso Landi Renzo S.p.a. Il Boot Camp sarà strutturato in n. 3 giornate di formazione intensiva sulla costruzione e implementazione di un business plan, sul trasferimento tecnologico e sull'imprenditorialità in genere.

Alla conclusione delle giornate di formazione, nel pomeriggio del terzo giorno, tutti i partecipanti selezionati presenteranno la loro idea progettuale ad un pubblico di esperti e potenziali investitori, che la Corporate University del gruppo Landi Renzo e gli altri partner del concorso coinvolgeranno.

BANDO

+ info su http://landicorporate.metislab.net/VediMacro/sLang/IT/IDMacro/404/IdeasonWheels/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: