Visioni di territorio

Visioni di territorio

I Comuni di Valsolda e Porlezza, in collaborazione con il Politecnico di Milano, intendono a breve pubblicare un bando PER L'ATTRIBUZIONE DI DUE BORSE DI STUDIO RISERVATE A LAUREANDI IN CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA E NEO LAUREATI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI STUDIO E RICERCA ALL'INTERNO DEL PROGETTO:

"VISIONI DI TERRITORIO - DAL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO ALL'INDIVIDUAZIONE DI SCENARI TERRITORIALI CONDIVISI" dei comuni di Porlezza, Valsolda e Claino con Osteno.

Chi può essere interessato e` invitato a segnalarsi per email. Riceverà in seguito la documentazione relativa al Bando.

Ufficio segreteria:  M.Cristina Mazzola
Tel 0344/68121- int.5 | E-mail c.mazzola@comune.valsolda.co.it

pubblicato in data: 19/07/2012

Visioni di territorio

Due borse di studio riservate a laureandi e neo laureati per lo svolgimento di attività di studio e ricerca all'interno del progetto "visioni di territorio - dal piano di governo del territorio all'individuazione di scenari territoriali condivisi".

concorsi di architettura
> concorsi di architettura > Visioni di territorio
chi siamo pubblicità segnalazioni sostieni p+A informazioni lavora con noi
Creative Commons - Some Rights ReservedEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.
professione Architetto