Concorso LOG-IN

consegna entro il 31 agosto 2012

Concorso di idee per la creazione dell'immagine partecipata del progetto di ColtivAzioni Sociali Urbane di coesione sociale che punta a rafforzare i legami sociali nel quartiere Dergano di Milano  attraverso una serie di sperimentazioni collettive legate al cibo.

Comunicare la coesione sociale attraverso il cibo è l'obiettivo del concorso per la progettazione del logo di ColtivAzioni Sociali Urbane, che oltre a rappresentarne i valori, dovrà includere le dimensioni estetiche legate ai concetti d'interazione e partecipazione indispensabili per creare l'"immagine partecipata" del progetto.

Il concorso è aperto alla partecipazione di tutti.

Al vincitore sarà assegnato un riconoscimento simbolico in denaro del valore di 1.000 Euro. Saranno assegnate tre menzioni d'onore ad altrettanti progetti ritenuti meritevoli.

Sito ufficiale del concorso www.coltivazionisociali.org/concorso-log-in

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: