Amalgamate" terra, aria, acqua, fuoco e creatività! Formabilio incontra la ceramica!

quarantatreesimo design contest Formabilio dedicato a designer e appassionati di arredamento

consegna entro il 16 febbraio 2015

Formabilio lancia il 43esimo contest internazionale dedicato a designer e appassionati di arredamento che devono ripensare l'utilizzo della ceramica in maniera insolita, inserendola come elemento principale e protagonista di arredi, complementi e lampade.

Il concorso Amalgamate è aperto a inguaribili creativi, appassionati di design, architettura e nuove tecnologie, maggiori di 18 anni provenienti da tutto il mondo. La partecipazione è gratuita e si possono candidare più progetti identificati da nomi differenti.

Ai progettisti vincitori verrà riconosciuti un fee del 7% sui prodotti che saranno venduti esclusivamente a marchio Formabilio con indicazione del nome dell'autore e dell'azienda che li ha prodotti.

Le proposte vanno inviate utilizzando l'apposita sezione del sito dalle ore 10:00 del 8 gennaio 2015 ed entro e non oltre le 18:00 del 16 febbraio 2015.

+ info e regolamento alla pagina: https://it.formabilio.com/concorso-design/amalgamate

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: