Un logo per la nuova associazione "Manifattura urbana"

concorso di grafica

consegna entro il 22 febbraio 2015

Bando di concorso per la creazione del logo istituzionale dell'associazione da utilizzare come segno identificativo su tutti gli strumenti di comunicazione cartacei e telematici e di qualsiasi tipo che riguardano le varie attività.

Il logo deve essere totalmente inedito, originale e sviluppato espressamente per il concorso; è libera scelta se inserire il nome dell'associazione nel logo stesso; deve essere suscettibile di riduzione o d'ingrandimento, senza con ciò perdere di forza; non infrangere o violare i diritti di terzi, incluso, ma non solo, copyright, marchi, brevetti o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale; non contenere effigi o fotografie o altri elementi identificativi senza autorizzazione.

Potranno partecipare al concorso tutte le persone che lo desiderano, non vi sono vincoli di età, professione, nazionalità. La partecipazione è gratuita.

» Bando

facebook https://www.facebook.com/pages/Manifattura-Urbana/780965428636943

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: