Sile, oasi d'acque e di sapori

concorso di grafica riservato agli under 35

consegna entro il 20 marzo 2015

Al via il concorso di idee riservato agli under 35 per la creazione del marchio  per la comunicazione e la
promozione dei Comuni rivieraschi del fiume Sile e dei suoi affluenti.

Il logotipo/marchio dovrà esprimere e riflettere gli aspetti ed elementi fondamentali del brand Sile, Oasi d'Acque e Sapori, così come brevemente delineati nel documento allegato. Dovrà essere di forte impatto e ispirarsi, in particolare, agli elementi naturali, agricoli, paesaggistici, storici e culturali dell'area geografica di riferimento.

Ogni partecipante potrà inviare una sola proposta progettuale articolata in cinque tavole.

La partecipazione al concorso avviene in forma anonima ed è gratuita.
Possono iscriversi scuole, singole classi, gruppi di studenti, singoli individui che non abbiano compiuto i 35 (trentacinque) anni di età, imprese giovanili, come definite dalla L.R. 57/99 o che possiedano le seguenti caratteristiche:
- Imprese individuali di cui sono titolari persone di età compresa tra i 18 ed i 35 anni compiuti;
- Società, anche di tipo cooperativo, i cui soci siano per almeno il 60% persone di età compresa tra 3 i 18 ed i 35 anni compiuti ovvero il cui capitale sociale sia detenuto per almeno due terzi da persone di età compresa tra i 18 ed i 35 anni compiuti.

Premio
Al vincitore del concorso sarà corrisposto un premio di Euro 1500,00 lordi, comprensivi di tutti gli oneri, tramite atto di liquidazione. Il premio sarà liquidato previa presentazione di fattura o nota di prestazione occasionale.

» Bando

+ info: www.parcosile.it

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: