Berlin Design Call

candidature entro il 28 febbraio 2015

Design Week Network in collaborazione con Venice Design Week e Berlin Design Akademie seleziona prodotti innovativi da presentare a Berlino, dal 22 al 30 maggio 2015 per facilitare il network tra designer, aziende, retailer tedeschi.

Sarà l'occasione di mostrare cosa le aziende italiane di piccole dimensioni riescono a produrre in quelle terre di mezzo tra arte, artigianato e produzione industriale. Design Week network ha scelto come sede della manifestazione Stilwerk, centro in cui grandi marchi italiani sono già presenti e punto di riferimento per interior designer tedeschi e chi vuole arredare uno spazio in modo particolare.

Design Week network dà vita a un percorso ideale tra le design week internazionali, per dare forma ad eventi specifici in collaborazione con centri commerciali di prestigio in zone di transito ad alta frequenza. Il circuito istituzionale Design Week Biz costituito da Venice Design Week, Paris Design Week, Moscow Design Week, Graz design Monat, pianificata in Stilwerk, il più prestigioso centro del design di Berlino un'esposizione che sarà occasione di network tra diverse realtà.

L'esposizione avrà luogo nel foyer di Stilwerk a Berlino dal 22 al 30 maggio 2015.  All'esposizione possono partecipare designer, architetti, aziende e creativi che hanno prodotti di design innovativi, pronti per essere commercializzati.

La selezione per l'esposizione Design Week Network a Berlino si chiuderà il 28 febbraio 2015 ed è consultabile alla pagina http://designweek.biz/designer-open-call/berlin_calls_designers/

Per ulteriori informazioni sull'esposizione Design Week network è disponibile il seguente indirizzo mail: contact@designweek.biz

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: