Proposte per ICLAB Intercultural Creativity Laboratory

l'idea vincitrice sarà presa in considerazione per la definizione del progetto esecutivo

consegna entro il 15 settembre 2015

Il Centro Congressi al Duomo, con il patrocinio della Fondazione Romualdo Del Bianco e del suo Istituto Internazionale Life Beyond Tourism, annuncia il concorso di idee per riprogettare due aree dei locali di ICLAB - Intercultural Creativity Laboratory, collocato in Viale Guidoni 103 a Firenze. Si tratta di un open space di oltre 1000 m2, composto da due macroaree: il salone degli incontri e l'area espositiva, entrambi caratterizzati dalla struttura in cemento armato a vista. Info sul locale: www.iclab.info

Oggetto del concorso sono la pensilina di ingresso (area 1) e il lucernario sul salone degli incontri (area 2). L'idea vincitrice sarà presa in considerazione, in parte o completamente, per la definizione del progetto finale esecutivo.

Le idee progettuali presentate dovranno rispecchiare l'anima dello spazio, la sua idea di flessibilità e di dinamismo e la sua destinazione per incontri di giovani creativi nel rispetto delle differenti culture.

Importo dei premi: 1.000,00 euro. Possono partecipare architetti, artisti e studenti di qualsiasi Paese.
La consegna è prevista entro e non oltre le ore 24.00 (ora italiana) del 15 settembre 2015.

» Bando Ita | Eng

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: