Formabilio... lancia Formabilihouse

quarantaquattresimo design contest Formabilio dedicato a designer e appassionati di arredamento

consegna entro il 23 marzo 2015

Formabilio lancia il 44esimo contest internazionale dedicato agli accessori! Specchi, vasi, portaoggetti, cornici, orologi, cuscini, tappeti, portasapone, e tutti quegli oggetti che possono dialogare con gli arredi e il linguaggio Formabilio e contribuire a fare emergere il carattere e lo stile di un'abitazione di un design lover della community.

Gli accessori Formabilio sapranno rendere ciascun ambiente della casa - cucina, bagno, sala, corridoio, studio balcone e soffitta - un luogo unico, di design e che sprizza Formabiliosità da ogni angolo!

Il concorso Formabilihouse è aperto a inguaribili creativi, appassionati di design, architettura e nuove tecnologie, maggiori di 18 anni provenienti da tutto il mondo. La partecipazione è gratuita e si possono candidare più progetti identificati da nomi differenti.

Ai progettisti vincitori verrà riconosciuti un fee del 7% sui prodotti che saranno venduti esclusivamente a marchio Formabilio con indicazione del nome dell'autore e dell'azienda che li ha prodotti.

Le proposte vanno inviate utilizzando l'apposita sezione del sito dalle ore 10:00 del 12 febbraio 2015 alle ore 18.00 del 23 marzo 2015.

+ info e regolamento alla pagina: https://it.formabilio.com/concorso-design/formabilihouse

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: