Loano Idee d'Architettura

concorso di idee riservato agli iscritti agli Ordini Professionali da non più di cinque anni

consegna entro il 30 maggio 2015

Il Lions Club Loano Doria bandisce un concorso di idee per raccogliere i migliori progetti di riqualificazione e conservazione del ricco e singolare patrimonio architettonico e naturalistico presente nel territorio di Loano (SV). 

Il tema del Premio per l'anno 2014-2015 riguarda la progettazione di un parco urbano sito nel comune di Loano, viale Silvio Amico. Il tema progettuale sarà quello di integrare il parco pubblico alle diverse funzioni poste all'interno ed al contorno dell'area. L'area individuata, di estensione pari a circa mq. 6800, è situata a circa 600 mt. dal mare ed avrà la particolarità di ospitare al suo interno una struttura socio assistenziale per disabili. Nelle vicinanze del sito sono situati il campo sportivo comunale e le due maggiori strutture turistico ricettive di Loano.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti gli iscritti agli Ordini Professionali degli Architetti, Ingegneri e Dottori Agronomi e Forestali da non più di cinque anni.

Il concorso si concluderà con una graduatoria di merito e con l'attribuzione di un premio pari a € 2.500,00 al lordo dell'IVA e del contributo previdenziale.

» Bando

sito ufficiale del concorso www.lionsclubloanodoriaidearchitettura.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: