Concretizza la tua idea 2015. La seduta

2° Concorso Design e Creatività

consegna entro il 1 aprile 2014

Roson & Coccolo, BibanArt e Legno Arredi promuovono la seconda edizione del concorso di design per la progettazione di una SEDUTA, composta da elementi incastrati tra di loro senza l'uso di colle, saldature o sistemi di fissaggio tecnici.

Ogni partecipante presenterà il progetto per la realizzazione di una SEDUTA e invierà il suo elaborato all'indirizzo email: designecreativita@libero.it

I dieci prodotti selezionate dovranno essere prodotti in maniera autonoma dai partecipanti e dovranno pervenire all'organizzazione entro il giorno 8.05.2015; l'organizzazione inoltre si riserva di valutare la qualità esecutiva dei prototipi ricevuti. Qualora si rendesse necessario le Aziende organizzatrici mettono a disposizione il proprio Know-How (conoscenze tecniche) a supporto del concorrente. La nomina dei primi tre selezionati verrà ufficializzata in occasione del 5° evento DESIGN & CREATIVITA organizzato dalla scrivente, che si terrà presso lo Showroom della ROSON & COCCOLO Arredamenti in data 15.05.2015.

Al primo classificato andrà un premio di 500 euro, i classificati dal secondo al decimo posto riceveranno un premio ricordo. A dieci progetti segnalati andrà infine un attestato di merito. Qualora il prodotto sia ritenuto idoneo alla commercializzazione, successivamente si avvierà la produzione per la presentazione alla rete commerciale di Roson & Coccolo, BibanArt e Legno Arredi. Ai designer sarà inoltre corrisposta una royalty attraverso un contratto separato rispetto al presente Concorso. I primi tre progetti classificati saranno esposti in Location Regionali di livello ed inseriti nel programma eventi per l'anno in corso; modalità e dettagli saranno definiti di volta in volta con l'organizzazione.

» Bando

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: