Oppositology. Formabilio lancia il 45esimo contest

quarantacinquesimo design contest Formabilio dedicato a designer e appassionati di arredamento

consegna entro il 20 aprile 2015

Formabilio lancia il 45esimo contest internazionale di design sul tema degli opposti, perchè gli opposti si attraggono e si completano... anche nell'arredamento!

Nessuno è solo angelo o del tutto diavolo! È nel contrasto che si disegna l'identità in un panorama domestico da costruire per distanze, abbinamenti, differenze o analogie.Come una superficie liscia si completa nella ruvidezza di un tratto sapientemente bilanciato, così un colore saturo trova la luce nelle leggerezze di una tinta pastello...

Scatenate la vostra capacità creativa, tuffandovi a capofitto nel progetto di oggetti con un DNA da protagonisti, capaci di ri-disegnare un intero ambiente solo con la loro presenza; metteteli in connessione con il loro alter ego. Spingeteli a dialogare con lo spazio in cui li collocherete, senza paura di "fargli fare a botte", con l'energia di chi ha la forza di cambiare le regole.

Ai progettisti vincitori verrà riconosciuti un fee del 7% sui prodotti che saranno venduti esclusivamente a marchio Formabilio con indicazione del nome dell'autore e dell'azienda che li ha prodotti.

Le proposte vanno inviate utilizzando l'apposita sezione del sito dalle ore 10:00 del 12 marzo 2015 alle 18:00 del 20 aprile 2015

+ info e regolamento alla pagina: https://it.formabilio.com/concorso-design/oppositology

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: