Un futuro di Legno

concorso di idee rivolto agli studenti

La Sandrini Legnami s.r.l., in occasione della seconda edizione di D'Arte&DiLegno - evento dedicato al legno e ai suoi utilizzi, indice il concorso nazionale per raccogliere un'idea progettuale di architettura in legno in piccola scala che sappia interpretare le potenzialità del materiale in modo originale e coerente.

Non sono fissati vincoli di destinazione d'uso che potrà dunque essere scelta liberamente dal progettista. La superficie massima di ingombro dell'oggetto architettonico dovrà essere di 10 mq. Il legno sarà il materiale protagonista e il manufatto dovrà poter essere messo in opera con facilità.

Il concorso è rivolto agli studenti delle scuole superiori e agli studenti universitari di qualsiasi corso.

La commissione selezionerà i 10 progetti più meritevoli tra quelli presentati e questi saranno esposti il 6 e il 7 giugno 2015 durante l'evento D'Arte&DiLegno 2015 presso la ditta Sandrini Legnami s.r.l.

» Bando

+ info su www.darteedilegno.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: