Premio NIB 2015. Top 10 Architetti & Paesaggisti under36

VII edizione del premio di architettura rivolto agli under 36

candidature entro il 21 giugno 2015

NewItalianBlood ha lanciato la nuova edizione del Premio NIB il riconoscimento annuale per i giovani talenti realizzato attraverso la selezione dei migliori 10 progettisti o studi (con almeno un partner italiano) under 36, operanti in Italia e/o all'estero.

Giunto alla VII edizione, il Premio NIB ha premiato finora 110 studi, 60 Architetti e 50 Paesaggisti.

Chi saranno le nuove promesse delle TOP 10 edizione 2015 del Premio NIB?

La selezione si basa sul corpo complessivo dei progetti, privilegiando originalità, ricerca e innovazione. 
Tutti possono competere per essere inclusi nella prossima TOP 10 auto-pubblicando una selezione di propri progetti e opere realizzate sul portale NewItalianBlood.com

Chiunque può segnalare i progettisti ritenuti meritevoli per l'inserimento nella Top 10 scrivendo a info@newitalianblood.com

Il Premio NIB si ispira al programma statale "Nouveax Albums des Jeunes Architectes et Paysagistes" organizzato dal Ministero della Cultura e della Comunicazione francese che individua e promuove i talenti emergenti favorendo la loro integrazione nel mercato del lavoro. 

Su NewItalianBlood.com/premio si può avere accesso ai progetti e ai siti web dei progettisti premiati nelle prime sei edizioni del premio Nib.

La stampa di settore - Paesaggio Urbano, Il Giornale dell'Architettura, Domus, Progetti e Concorsi, L'Arca - e generalista segue con attenzione il Premio, vero e proprio osservatorio nazionale sui nuovi talenti, dedicando ogni anno spazio alle innovative proposte degli studi emergenti che presentano opere di eccellente qualità, vincitrici di concorsi di progettazione, realizzate o in via di sviluppo.

NewItalianBlood è un'Associazione no profit e un portale interattivo, specializzato in programmazione e organizzazione di concorsi di idee e progettazione, con all'attivo l'organizzazione di più di 100 mostre/eventi, gli Incontri Internazionali NIB ARCTEC 2013, il Festival GATE 2104, il MASTER Architettura|Ambiente e oltre 20 concorsi internazionali.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: