La Natura è di moda

concorso fotografico

iscrizione entro il 4 giugno 2015 | consegna entro il 6 giugno 2015

GOtoECO - Associazione per la valorizzazione del territorio, ha ideato e promosso un concorso fotografico per individuare negli scatti dei partecipanti gli elementi, i colori, le sensazioni che fanno percepire la natura all'interno del punto vendita ARTENI di Tavagnacco (UD).

Il concorso, sponsorizzato da ARTENI S.p.a. - Negozio di abbigliamento, si sviluppa in due sezioni distinte "bambini" e "adulti". La sezione "bambini" è aperta a tutti coloro che non abbiano superato i 14 anni alla data di pubblicazione del presente bando. La sezione "adulti" è aperta a quanti abbiano compiuto dai 14 anni in su.

Ogni concorrente per partecipare al concorso dovrà presentarsi presso il Negozio Arteni (ingresso sud) il giorno 6 giugno 2015, tra le ore 9:30 e le ore 18:30.

Le fotografie consegnate verranno pubblicate, a partire dal giorno 15 giugno 2015, sulla pagina Facebook GOtoECO in un album intitolato Concorso fotografico "LA NATURA E' DI MODA". Da quel giorno, e fino al 5 luglio 2015 alle ore 12:00, le opere potranno essere votate dagli utenti di Facebook cliccando "Mi piace".

La premiazione del concorso e l'inaugurazione della mostra fotografica avverrà presso il punto vendita ARTENI di Tavagnacco (UD) il giorno 16 luglio 2015.

Per ogni sezione si prevedono i seguenti premi:
Sezione "bambini"
1° classificato: buono sconto di € 100,00 da utilizzare all'interno del punto vendita ARTENI di Tavagnacco (UD)
Sezione "adulti"
1° classificato: buono sconto di € 200,00 da utilizzare all'interno del punto vendita ARTENI di Tavagnacco (UD) + cofanetto di libri sul tema della valorizzazione del paesaggio.
2° classificato: cofanetto di libri sul tema della valorizzazione del paesaggio.
3° classificato: due libri sul tema della valorizzazione del paesaggio.

» Bando

Per ogni informazioni di carattere tecnico sulle modalità di partecipazione scrivere a info@gotoeco.it
Si prega di inserire nell'oggetto della mail la dicitura "concorso fotografico".

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: