Contorni / Outlines: identità del paesaggio metropolitano

concorso di fotografia

consegna entro il 22 luglio 2015

La città di Bari ha indetto un concorso fotografico per promuovere e valorizzare il territorio dell'area Metropolitana di Bari, attraverso la realizzazione di un reportage fotografico.

Oggetto del concorso è il territorio della Città Metropolitana di Bari che sarà raccontata attraverso il potere immaginifico della fotografia. L'eterogeneità del suo paesaggio, la ricchezza del patrimonio culturale, la multiformità del contesto sociale e la prosperità della terra verranno descritte da un'antologia di scatti fotografici accuratamente selezionati. Il concorso inoltre sarà esteso ai comuni che, pur non facendo parte della Città Metropolitana di Bari, aderiscono all'associazione "Cuore della Puglia".

Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori e fotografi professionisti senza limiti di età. Ogni concorrente può partecipare solo in forma singola, non sono previste forme di partecipazione collettiva (gruppo, società, raggruppamento temporaneo, ecc).

» Bando

+ info www.cittametropolitana.ba.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: