Uno stemma per la Città Metropolitana di Bari

concorso di grafica

consegna entro il 31 agosto 2015

La Città Metropolitana di Bari, Ente territoriale che comprende e rappresenta 41 comuni, bandisce un concorso di idee per l'ideazione e la progettazione dello stemma rappresentativo della Città Metropolitana di Bari, dei relativi strumenti di comunicazione e del gonfalone.

L'Amministrazione, al fine di rappresentare tutti i cittadini dell'area vasta, necessita dello strumento principale di comunicazione per svolgere la propria missione istituzionale nel modo più efficace possibile, per far riconoscere la propria identità in maniera coerente anche dal punto di vista visivo attraverso l'uso di un'immagine estremamente eloquente.

Possono partecipare al concorso:
studenti universitari iscritti al Politecnico e Accademia di Belle Arti, sia individualmente che in gruppo; società e/o studi di grafica, design, pubblicità, comunicazione, architettura e ingegneria; liberi professionisti, singoli od associati, operanti nei medesimi settori.

Al vincitore del concorso la Città Metropolitana di Bari riconoscerà un premio in denaro pari ad € 5.000,00 al lordo delle imposte di legge.

» Bando

+ documentazione www.cittametropolitana.ba.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: