Giovani creativi chiamati a progettare un'inedita scala

In palio un premio in denaro e la possibilità di lavorare nel pool creativo dell'azienda

consegna entro il 18 settembre 2015

Scalascultura, brand leader nella progettazione ed esecuzione di scale esclusive sul mercato nazionale ed internazionale del lusso, chiama a raccolta i giovani creativi invitandoli a presentare un progetto inedito di scala. L'autore del progetto giudicato migliore da una commissione di esperti del settore otterrà un premio in denaro e la possibilità di un'esperienza lavorativa nel pool creativo di Scalascultura.

L'azienda cerca giovani laureati in architettura e design, creativi e con un bagaglio tecnico da accrescere e sviluppare. Nuovi talenti con la voglia di emergere ma capaci anche di lavorare in team, nella prospettiva di una possibile collaborazione futura e duratura.

Il progetto da presentare deve riguardare una scala da collocare in un cavedio ed eventuali elementi connessi. Creatività, originalità e fattibilità, le caratteristiche richieste. L'autore del progetto che meglio risponderà ai tre requisiti, si aggiudicherà un premio di 1.200 euro ed un contratto di stage della durata di 3 mesi. Apparirà, inoltre, su una delle più prestigiose riviste italiane di architettura e design.

A giudicare i lavori ci sarà una giuria di professionisti del settore dell'architettura e dell'interior design di comprovata esperienza.

I progetti andranno presentati entro e non oltre la data di venerdì 18 settembre 2015. Il progetto migliore verrà annunciato in un evento dedicato che si terrà nella serata di sabato 10 ottobre presso Villa Marignana-Benetton, sede del Museo dedicato allo scultore Toni Benetton, a Mogliano Veneto.

+ infowww.scalascultura.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: