Idee per la personalizzazione delle isole ecologiche

concorso di grafica

iscrizione entro l'11 settembre 2015 | consegna entro il 25 settembre 2015

Gelsia Ambiente Srl indice un concorso di idee per la creazione del Nome, del Logo e dell'Immagine grafica coordinata per le isole ecologiche attualmente in gestione.

La finalità che Gelsia Ambiente Srl si prefigge con il presente concorso, è quella di ottimizzare e potenziare la comunicazione e l'immagine delle isole ecologiche gestite dalla società, in chiave di originalità ed impatto comunicativo. Il nome e il logo dovranno diventare uno strumento di comunicazione in grado di trasmettere un messaggio forte di garanzia di qualità, innovazione, tecnologia, sostenibilità ambientale e responsabilità sociale. La comunicazione che s'intende perseguire ha come destinatari soprattutto gli utenti delle isole ecologiche, ma anche tutti gli altri soggetti che si relazionano con la società.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a tutti: designer, artisti, creativi, professionisti della comunicazione visiva o semplici appassionati che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.

Al progetto che risulterà vincitore verrà riconosciuto un premio complessivo pari ad € 5.000 (euro cinquemila/00). Il premio è comprensivo di tutti gli oneri al lordo di eventuali ritenute di legge.

» Bando

+ documentazione sul sito: www.gelsia.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: