perfecTABLE. Proponi la tua idea di tavolo

cinquantesimo design contest Formabilio dedicato a designer e appassionati di arredamento

consegna entro il 5 ottobre 2015

Al via il cinquantesimo contest internazionale - rivolto a progettisti di tutto il mondo - lanciato da Formabilio, il brand italiano di arredi, lampade e complementi di arredo che sostiene l'eco-design condiviso e made in Italy e promuove i progetti di designer e aspiranti tali attraverso concorsi online.

Quali sono le linee, i particolari, i colori e le soluzioni tecniche che rendono perfetto un tavolo? È forse il tratto minimale o un approccio riccamente creativo a renderlo memorabile? E su quante gambe deve poggiare, quanti ospiti deve saper accogliere, è meglio che sia fermo sulle proprie posizioni o capace al momento opportuno di estendere il proprio punto di vista? E in quale ambiente esprime meglio il suo potenziale, in cucina, in sala, nello studio o in giardino?

Fisso o allungabile, da esterno o da cucina, per due o per dieci persone, proponi il progetto del tavolo perfetto.

La community internazionale di appassionati di design voterà le idee in gara selezionando i 10 migliori progetti, in seguito la commissione tecnica di Formabilio, composta da esperti di settore e dalle aziende manifatturiere, individuerà il progetto vincitore che sarà prodotto e venduto su Formabilio.com.

Al designer vincitore Formabilio riconoscerà una royalty del 7%.

Le candidature dei progetti dovranno essere inviate - utilizzando l'apposita sezione del sito - dalle ore 10:00 del 27 agosto 2015 alle ore 18:00 del 5 ottobre 2015. Le votazioni si chiuderanno alle ore 18:00 del del 12 ottobre 2015 e il vincitore sarà reso noto entro il 12 novembre 2015.

+ info e regolamento alla pagina: https://it.formabilio.com/concorso-design/perfectable

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: