Allestimento delle mostre-mercato nel centro storico di Perugia

concorso di design

istanza di partecipazione entro il 23 ottobre 2015

Il Consorzio Perugia in Centro indice un concorso di idee per la progettazione di una serie di strutture temporanee espositive ed accessorie - chioschi, sedute esterne e totem pubblicitari - destinati all'allestimento omogeneo di mostre-mercato nel centro storico di Perugia.

Il concorso è finalizzato alla riqualificazione degli spazi espositivi e dell'arredo temporaneo in occasione delle manifestazioni, favorendo il miglioramento dei servizi per i visitatori e l'offerta commerciale . Le strutture dovranno essere utilizzabili per la prima volta nel corso delle festività natalizie 2015 ma resteranno comunque a disposizione nel corso dell'anno per la caratterizzazione e l'identificazione delle mostre mercato da realizzare nel centro storico della città.

Possono partecipare laureati o studenti universitari di Architettura, Design, Ingegneria o equivalenti, diplomati di istituti formativi di architettura o design, comunque di età inferiore a 35 anni.

Premi
- primo premio € 2.500,00
- secondo e terzo premio € 500,00

» Bando

+ documentazione www.comune.perugia.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: