Trentino Design 3.0

concorso di design

consegna on-line entro il 16 novembre 2015

Trentino Sviluppo, in collaborazione con il Dipartimento di Design del Politecnico di Milano e del Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Trento, promuove un concorso di design studiato in collaborazione con diversi attori trentini attivi nella distribuzione di arredi e complementi per la casa con l'intento di creare una filiera di produzione KM0 Design Driven a supporto delle capacità produttive locali, costruendo una relazione stabile tra design, distribuzione e imprese trentine.

Il concorso è finalizzato allo sviluppo di nuovi prodotti per la casa

  • STENDI / STIRA
  • MINI DESK / SUPPORTO MOBILE
  • OPEN KIT / SISTEMA ASSEMBLABILE

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i progettisti / designer (singolarmente o in gruppo).

Il concorso prevede la selezione da parte della giuria di un massimo di 3 progetti , almeno uno per ambito, comprensivi della versione assemblata, anche con finiture di pregio, e della versione flat-pack. Ciascuno dei vincitori riceverà un premio di 5.000 EURO.

» Bando

+ info: www.designhub.it/puntodesign/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: