Young & design 2016

concorso di design

scadenza 4 aprile 2016

GDAMILANO, rivista di proprietà di Giga Publishing srl, con sede in via Teocrito, 47 a Milano, in occasione del Salone del Mobile di Milano, che si terrà dal 12 al 17 aprile 2016, intende promuovere la 29° edizione di un concorso con lo scopo di dare maggiore visibilità ai giovani designer.

Il Premio è finalizzato a un prodotto che dovrà essere realizzato da un'azienda italiana espositore al Salone del Mobile edizione 2016 o del Fuorisalone.

La partecipazione al Premio deve avvenire in forma palese, è gratuita e deve avvenire tramite invio della documentazione richiesta entro i termini stabiliti nel Regolamento.

Possono partecipare giovani designer italiani e stranieri nati dopo il 31/12/1980. Nel caso in cui i designer partecipassero in gruppo almeno il 50% del gruppo deve rientrare nei limiti d'età.

 

LA GIURIA, coordinata da Armando Bruno, CEO dello Studio Marco Piva
. Luciano Galimberti, presidente ADI
. Davide Oldani, chef
. Vittorio Sun Qun, vicedirettore del Comitato organizzativo Beijing Design Week
. Monica Graffeo, designer
. Matteo Ragni, designer
. Sandro Meneghello e Marco Paolelli, designer

Ciascun prodotto dovrà essere caricato online all'indirizzo www.youngdesign.info entro il 04/04/2016

» Regolamento

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: