Riqualificazione degli spazi pubblici di Omegna

concorso di progettazione

consegna entro il 26 febbraio 2016

La Comunità Montana Due laghi Cusio Mottarone e Val Strona quale Centrale Unica di Committenza per conto del Comune di Omegna, indice un concorso di progettazione per individuare la migliore proposta progettuale, di livello pari al progetto preliminare, per la riqualificazione di via Tito Speri, piazza Don Andrea Beltrami e piazza Filippo Maria Beltrami nel Comune di Omegna con il fine di affidare al vincitore del concorso la complessiva progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva.

L'intervento è finalizzato alla riqualificazione degli spazi pubblici con l'obiettivo di garantire la migliore fruibilità veicolare, in quanto condizione imprescindibile nello scenario viabilistico omegnese, ma anche migliorare la fruibilità pedonale e soprattutto la valorizzazione complessiva dell'area caratterizzata dalla presenza di edifici di interesse storico-culturali , anche in un ottica di rilancio turistico della città.

Premi
- un premio di Euro 4.000,00 per il progetto vincitore che verrà considerato quale acconto per il successivo sviluppo progettuale;
- un premio di Euro 2.500,00 per il progetto secondo classificato a titolo di rimborso spese;
- un premio di Euro 2.000,00 per il progetto terzo classificato a titolo di rimborso spese.

» Bando

+ documentazione www.servizipubblicaamministrazione.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: