Il made in Italy nel mondo. Nuova immagine degli spazi fieristici ICE

concorso di idee

consegna entro l'8 febbraio 2016

L'Agenzia ICE ha bandito un concorso di idee per selezionare un'idea creativa finalizzata al la definizione di uno spazio espositivo univoco, in termini di design ed immagine, da utilizzare in occasione di manifestazioni fieristiche e di altre esposizioni promozionali organizzate dall'Agenzia

L'obiettivo è la definizione di un nuovo concept che identifichi gli spazi allestiti dall'ICE nelle numerose manifestazioni fieristiche che annualmente sono realizzate all'estero, alle quali sono presenti le singole aziende, in rappresentanza dell'offerta produttiva italiana che si presenta sui mercati internazionali. 

Il concorso è aperto agli architetti e agli ingegneri dell'Unione Europea in possesso delle abilitazioni necessarie alla progettazione secondo l'ordinamento dello Stato di appartenenza membro dell'Unione Europea e regolarmente iscritti ai rispettivi ordini professionali.

Premio
La commissione giudicatrice nominerà un vincitore, al quale sarà riconosciuto un premio di 10.000,00 Euro.

» Bando

+ documentazione sul sito http://reasilva.ice.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: