Lisboa MUseu do FAdo

concorso di idee

START, associazione culturale per la propaganda della cultura architettonica, lancia un concorso per progettare Il museo del fado, antica danza popolare, in uno dei quartieri più antichi di Lisbona, l'Alfama.

iscrizione e consegna entro l'8 aprile 2016

concorsi di architettura

iscrizione e consegna entro l'8 aprile 2016

START, associazione culturale per la propaganda della cultura architettonica, lancia un concorso per progettare Il museo del fado, antica danza popolare, in uno dei quartieri più antichi di Lisbona, l'Alfama, in sostituzione del precedente costruito nel 1850.

Il nuovo MUseu do FAdo, il MUFA, in sostituzione del precedente costruito nel 1850 dovrà essere pensata come un'architettura-simbolo, capace di rappresentare la tradizione per diventare un polo di riferimento per l'intera comunità. Rivisitare le radici per dare nuova forma al futuro: che sia un passo significativo per il rilancio dell'Alfama.

Può partecipare chiunque, senza limiti di età e provenienza, in forma singola o in gruppo. Non è possibile prendere parte al contest con più di un progetto.

Premi
- 1° premio | 500,00 euro (escluso trattenute fiscali) per singolo partecipante + 1 abbonamento annuale versione digitale alla rivista domus + 1 copia cartacea del Notiziario + tutte le nostre pubblicazioni in formato digitale + partecipazione gratuita a tutti i nostri futuri concorsi.
- 2° premio | 1 abbonamento annuale versione digitale alla rivista domus + 1 copia cartacea del Notiziario + tutte le nostre pubblicazioni in formato digitale + partecipazione gratuita a tutti i nostri futuri concorsi.
- 3° premio | 1 copia cartacea del Notiziario + tutte le nostre pubblicazioni in formato digitale +  partecipazione gratuita a tutti i nostri futuri concorsi.

In giuria: [A+M]2 Architects - BCQ Arquitectura - Costa Fierros Arquitectos - Lopes Brenna Architetti - Mohn Bouman Architecture - Modostudio - Pardini Hall Architecture - Pinoni+Lazzarini Architetti - Rrs Studio - Studio Wok.

» Bando

+ infostartfortalents.net

pubblicato in data: