TIM IS UX competition - nuovo concept per il portale web Impresa Semplice

contest di interaction design

TIM Impresa Semplice e Desall.com invitano a partecipare al concorso di interaction design per creare il nuovo portale web Impresa Semplice pensando a un nuovo concept di interazione, servizio o funzionalità che renda il canale web il punto di riferimento per l'utente finale.

upload fino al 29 febbraio 2016

concorsi di architettura

upload fino al 29 febbraio 2016

TIM Impresa Semplice e Desall.com invitano a creare il nuovo portale web Impresa Semplice pensando a un nuovo concept di interazione, servizio o funzionalità che renda il canale web il punto di riferimento per l'utente finale. Il nuovo portale dovrà rendere l'esperienza online più accattivante e coinvolgente persino dell'esperienza off-line e in-store.

Impresa Semplice è il portafoglio d'offerta di TIM per i professionisti, gli artigiani, i commercianti e le piccole e medie imprese italiane. Con Impresa Semplice TIM propone soluzioni integrate, modulari e flessibili sia di telefonia fissa che di telefonia mobile.

Calendario
- fase di upload: 1 febbraio - 29 febbraio 2016 (1.59 PM UTC)
- voto del cliente: dal 29 febbraio 2016

Award
al primo classificato un premio di Euro 3.000
La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di TIM Impresa Semplice. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

» Bando

» Pagina ufficiale del contest: http://bit.ly/TIMcompetition

pubblicato in data: