Un segno identificativo per il Santa Chiara Lab

concorso di grafica

consegna entro l'8 aprile 2016

L'Università di Siena indice il concorso di idee per la creazione del logo istituzionale del Santa Chiara Lab da utilizzare su tutti gli strumenti di comunicazione cartacei e telematici.

Santa Chiara è uno spazio laboratoriale, espositivo e di dialogo multidisciplinare, finalizzato a stimolare l'ibridazione fra saperi e l'acquisizione di competenze trasversali e digitali con l'obiettivo di promuovere l'occupabilità. Il Santa Chiara Lab è un'officina aperta a tutti: a studenti universitari italiani e stranieri, ricercatori, studenti e docenti delle scuole medie e superiori, artigiani, imprenditori, futuri imprenditori, soggetti finanziatori, inventori, policy makers.

Potranno partecipare al concorso tutte le persone che lo desiderano, non vi sono vincoli di età, professione, nazionalità ( Residenti, domiciliati nel Comune di Siena, cittadini italiani, stranieri).

Al vincitore è assegnato un premio di 1.000,00 euro

» Bando

web http://santachiaralab.unisi.it/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: