Un orecchino per l'apertura del laboratorio Il Tocco di Minerva

concorso di design

Appena lanciato un Fashion Contest, in occasione dell'apertura a Toritto (BA) del Primo Laboratorio Artigianale di Accessori Moda realizzati a mano. Artisti, grafici, studenti e professionisti sono invitati a disegnare un paio di orecchini che rappresentino brand, artigianalità e Made in Italy.

consegna entro il 16 marzo 2016

concorsi di architettura

consegna entro il 16 marzo 2016

Il Tocco di Minerva, in occasione dell'apertura a Toritto (BA) del Primo Laboratorio Artigianale di Accessori Moda realizzati a mano, invita artisti, grafici, studenti dei licei artistici, dell'accademia, professionisti e persone con doti artistiche alla realizzazione grafica del disegno di un paio di orecchini.

Il concorso si propone di incoraggiare la creatività dei designer, illustratori, grafici, studenti e progettisti chiedendo loro di realizzare in maniera del tutto libera il disegno di un paio di Orecchini che rappresentino l'artigianalità e il Made in Italy come valore socio culturale.

La partecipazione è gratuita e aperta a artisti, grafici, studenti dei licei artistici, studenti dell'Accademia di Belle Arti, professionisti e persone con doti artistiche e con la passione per la grafica senza limiti, da freelance a professionisti degli studi di progettazione passando per studenti degli Istituti di tutta Italia capaci di fornire elaborati in formato JPEG o in PDF in alta qualità. Non ci sono vincoli di tema e sono ammesse tutte le forme artistiche quali grafica, pittura, fotografia, illustrazione, fumetto, etc etc. Ogni concorrente è invitato a partecipare con la realizzazione di un disegno di un paio di Orecchini.

» Bando

Il Tocco di Minerva www.iltoccodiminerva.it

pubblicato in data: