INdoor OUTdoor Design Contest

concorso di design per studenti e professionisti

proroga | consegna entro il 6 giugno 2016

L'azienda Modula, in collaborazione con l'Università di Camerino, promuove il concorso di idee sul Corian® INdoor OUTdoor Design Contest.

Modula srl è alla ricerca di brillanti progetti che interpretino il DuPont™ Corian® per la realizzazione di arredi utilizzabili sia in ambientazioni outdoor che indoor, capaci di esaltare le qualità tecniche ed estetiche del materiale.

Il concorso è aperto a tutti i creativi di ogni nazionalità, che gareggeranno in due categorie separate: studenti e professionisti. L'iscrizione è gratuita ed è ammessa la partecipazione in gruppo.

Modula s.r.l. si riserva di realizzare i prototipi dei progetti selezionati e di metterli in produzione, corrispondendo una royalty agli autori attraverso un contratto.

Per partecipare basta registrarsi online e fare l'upload del progetto entro e non oltre le ore 12:00 del 20 giugno 2016.

» Bando nuova versione 09.05.2016

+ info: www.modulaonline.it | email indoor.outdoor@modulaonline.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: