Nuova grafica per l'estate polignanese 2016

concorso di grafica riservato agli under 35

Il Comune di Polignano a Mare (BA) ha lanciato un concorso di idee per il claim e l'identità grafica integrata e coordinata per le attività di promozione e comunicazione dell'Estate Polignanese 2016.

consegna entro il 22 aprile 2016

concorsi di architettura

consegna entro il 22 aprile 2016

Il Comune di Polignano a Mare (BA) ha lanciato un concorso di idee per il claim e l'identità grafica integrata e coordinata per le attività di promozione e comunicazione dell'Estate Polignanese 2016 che raccoglierà eventi, incontri e manifestazioni di interesse culturale, artistico, sportivo, etc.

Queste attività di comunicazione e promozione avranno come destinatari i turisti sia italiani che stranieri, ma anche tutti coloro che avranno modo di relazionarsi con le attività che si svolgeranno durante la stagione estiva polignanese. Lo scopo è quello di valorizzare la città attraverso occasioni di visibilità delle sue risorse, di creare momenti di aggregazione e partecipazione dei suoi cittadini, di diffondere in essi la consapevolezza di appartenere a una realtà urbana caratterizzata da specificità sociali, economiche, storiche e culturali di notevole qualità e spessore, evidenziando al contempo le bellezze di tipo naturalistico e paesaggistico, ma anche artistico e culturale che rappresentano l'attrattiva turistica e l'eccellenza del nostro comune.

La partecipazione al concorso è gratuita. Possono partecipare al concorso i giovani dai 18 ai 35 anni, che abbiano specificità tecniche ed esperienza nel mondo della grafica e della comunicazione.

Il vincitore si occuperà anche della predisposizione grafica del programma/calendario delle manifestazioni dell'Estate Polignanese 2016 (manifesto e flyer/volantini). Il Comune assegnerà un premio in denaro di 1.000,00 euro.

» Bando

+ documentazione sul sito www.comune.polignanoamare.ba.it

pubblicato in data: