The Light emphasizes / La luce sottolinea

mostra-concorso di lighting design

candidature entro il 27 maggio 2016

Venice Design Week lancia un concorso per selezionare i progetti di lighting design che saranno esposti presso l'Hotel Saturnia & International a Venezia dal 1° al 9 ottobre 2016.

Si tratta di una mostra dedicata alla progettazione della luce naturale e artificiale per gli ambienti esterni e per gli interni. Una sezione speciale è dedicata ai sistemi di illuminazione, e due sezioni sono dedicate alla scenografia cinematografica e teatrale. Possono essere presentati progetti, ma saranno preferite opere già realizzate.

Gli architetti sono invitati a partecipare con progetti o opere realizzate (fino ad un massimo di 3) nei quali venga evidenziato lo studio della luce naturale e/o artificiale. I designer possono presentare sistemi di illuminazione per gli ambienti.

+ infovenicedesignweek.com/concorso-la-luce-sottolinea

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: