Nuovo logo e immagine coordinata per le Ferrovie del Sud Est

concorso di grafica

consegna entro il 28 aprile 2016

Ferrovie del Sud Est e Servizi Automobilistici Srl ha bandito un concorso di idee per il rinnovo e il rilancio del marchio-logotipo e del coordinato di immagine per la comunicazione e la promozione dell'azienda.

Il bando è stato pubblicato il 14 aprile sul sito dell'Ente, e il termine ultimo per consegnare il plico con la proposta - a mano o a mezzo raccomandata A/R - è il 28 aprile 2016.

Il bandi prevede la reinterpretazione della dicitura FSE e Servizi Automobilistici nei colori del rosso e del bianco, abbandonando definitivamente il colore verde sino ad oggi in uso. La combinazione dei due colori è lasciata alla originale reinterpretazione da parte dei partecipanti. Sulla base del logo presentato si dovrà proporre, a titolo esemplificativo, la sua declinazione su carta intestata, biglietti da visita, buste per lettera, manifesti, sito Internet, treni e autobus.

Possono partecipare

  • • Singoli professionisti o creativi di età superiore ai 18 anni;
  • • Gruppo di professionisti o creativi, purché sia designato un referente di progetto di età superiore ai 18 anni;

Ciascun concorrente (singolo, oppure in gruppo o studio/impresa creativa) può partecipare una sola volta a titolo individuale, pena l'esclusione dal concorso. Ogni partecipante potrà presentare una sola proposta.

Premio
Tra tutte le proposte pervenute, la Commissione selezionerà un unico vincitore. La graduatoria finale di merito e la nomina del vincitore sarà approvata con determinazione e pubblicata sul sito Internet di FSE. Al vincitore FSE assegnerà un premio in denaro di Euro 10.000,00 comprensivi di tutti gli oneri.

Bando e domanda di partecipazione sul sito www.fseonline.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: