Quando l'immagine racconta la letteratura e le esperienze umane

concorso fotografico

Nell'ambito del Premio Internazionale di Letteratura Città di Como, viene lanciato un concorso fotografico dedicato alla fotografia e alla sua interpretazione della letteratura e delle esperienze umane. La competizione è aperta a tutti coloro che intendono partecipare con video-poesie e opere multimediali edite e inedite.

consegna entro il 15 giugno 2017

concorsi di architettura

consegna entro il 15 giugno 2017

Nell'ambito del Premio Internazionale di Letteratura Città di Como, viene lanciato il concorso fotografico Quando l'immagine racconta, dedicato alla fotografia e alla sua interpretazione della letteratura e delle esperienze umane.

La competizione è aperta a tutti coloro che intendono partecipare presentando video-poesie e opere multimediali, sia edite che inedite, che "raccontano" un testo letterario in prosa o in poesia, una storia, un luogo, una persona, un avvenimento, un territorio, un'esperienza, un viaggio o uno scambio di conoscenza fra persone.

Partecipazione

Possono partecipare tutti gli appassionati di fotografia, senza limiti di età e di provenienza.

Ogni partecipante può aderire a più sezioni, senza limiti, ma ogni partecipazione richiede un'iscrizione distinta.

Iscrizione e costi

Per iscriversi al concorso è necessario compilare la scheda di iscrizione disponibile sul sito www.pemiocittadicomo.it e inviarla a uno degli indirizzi specificati. 

La partecipazione richiede il versamento di una quota di 20,00 € per ciascuna sezione.

Gli elaborati dovranno essere inviati per posta elettronica con modalità We Transfer all'indirizzo sezioneimmagine@premiocittadicomo.it entro il 15 giugno 2017.

Premiazione

Tra tutti i partecipanti, verrà prodotta, sezione per sezione, una prima selezione e, successivamente, la rosa dei selezionati.Tra i selezionati verranno scelti i finalisti.

I vincitori verranno proclamati durante la Cerimonia di premiazione. La Cerimonia di premiazione si svolgerà ai primi di ottobre in sede prestigiosa e sarà aperta al pubblico a ingresso libero.

Scheda di iscrizione

Per maggiori informazioni visitare www.premiocittadicomo.it/sezione-multimediale

pubblicato in data: